SMS BodyCard

 

Con BodyCard, movimenti sotto controllo SMS, puoi conoscere in tempo reale i movimenti effettuati con le tue BPER Card.

Il servizio BodyCard, movimenti sotto controllo SMS, è disponibile per le carte di Credito e per le Carte Prepagate. È composto da diversi profili che ti forniscono informazioni differenti sulla tua carta ed è disponibile per i clienti degli operatori Vodafone, Tim, Wind (è necessario un cellulare Dual Band), PosteMobile e 3

SMS BODYCARD CARTE DI CREDITO

Caratteristiche del servizio

Profilo A

Notifica delle spese:
Ricevi un SMS di notifica delle transazioni effettuate di importo pari o superiore a quello da te prestabilito.
Per attivarlo, invia un SMS al numero 4860005 con “ATTIVA” spazio “Codice Titolare” spazio “ultime tre cifre della carta” spazio “NOTIFICA” spazio “importo scelto in Euro”.
Esempio: ATTIVA 0003456789 456 NOTIFICA 100 (il messaggio deve essere scritto esattamente come riportato rispettando gli spazi tra un campo e l'altro). Per modificare l’importo bisogna disattivare il servizio e riattivarlo inserendo il nuovo importo.

Profilo B+C

Informazioni a richiesta + Informazioni alla chiusura dell'estratto conto:
Ricevi in tempo reale il saldo e la disponibilità residua della carta e l’importo dell’ultimo estratto conto appena emesso.
Per attivarlo, invia un SMS al numero 4860005 con “ATTIVA” spazio “Codice Titolare” spazio “ultime tre cifre della carta” spazio “INFO”.
Esempio: ATTIVA 0003456789 456 INFO.
Il saldo e la disponibilità residua si richiedono inviando un SMS al numero 4860005 semplicemente con la parola “SALDO”. Se si sono registrate più carte sullo stesso numero di cellulare si riceverà un SMS per ogni carta registrata.

Profilo A+B+C

Notifica delle spese + Informazioni a richiesta + Informazioni alla chiusura dell'estratto conto:
Permette di avere disponibili tutti i profili. Si attiva inviando un SMS al numero 4860005 con “ATTIVA” spazio “Codice Titolare” spazio “ultime tre cifre della carta” spazio “INFO NOTIFICA” spazio “Importo scelto in Euro”.
Esempio: ATTIVA 0003456789 456 INFO NOTIFICA 100

CAMBIO OPERATORE

Se cambi operatore telefonico, pur mantenendo lo stesso numero di telefono, dovrai provvedere alla disattivazione del servizio ed alla successiva riattivazione.

CAMBIO PROFILO

L’attivazione di un profilo esclude automaticamente gli altri; per passare da un profilo ad un altro è necessario disattivare il precedente.
Se, ad esempio, è stato attivato il profilo B+C e si vuole attivare anche il profilo A, occorre disattivare il servizio e riattivare il profilo A+B+C.

DISATTIVAZIONE SERVIZIO

La disattivazione del servizio può essere richiesta in qualsiasi momento inviando un SMS al numero 4860005 con “DISATTIVA” spazio “Codice Titolare” spazio “ultime tre cifre della carta”.
Esempio: DISATTIVA 0003456789 456.
ATTENZIONE! La richiesta di disattivazione comporta la disattivazione di tutti i profili abilitati.

COSTI DEL SERVIZIO

Per conoscere il costo dei messaggi addebitato dal proprio operatore telefonico, consulta qui il prospetto con il dettaglio. La ricezione dei messaggi di servizio (SMS di conferma per l'avvenuta registrazione/disattivazione del servizio e SMS di errore) è sempre gratuita.

La NOTIFICA DELLE SPESE è riferita a tutte le operazioni autorizzate on-line. Sono quindi escluse tutte le transazioni contactless, quelle per il pagamento di parcheggi degli aeroporti,  di pedaggi autostradali e le operazioni effettuate su apparecchiature manuali IMPRINTER.

Talvolta le autorizzazioni relative ai pagamenti effettuati (per es. biglietti aerei) sono indicate con valuta diversa da quella in uso (es. a fronte di una transazione di 100 €, l'importo potrà essere indicato in dollari americani 149,76 USD).

 

SMS BODYCARD CARTE PREPAGATE

Caratteristiche del servizio

Profilo Sms Gratuito

Profilo SMS gratuito:
Ricevi un SMS di notifica per acquisti e prelievi effettuati con tecnologia a banda magnetica o eseguiti su internet, per telefono o per corrispondenza di importo pari o superiore a 80€ e per transazioni effettuate con tecnologia a microchip di importo pari o superiore a 200€.
Se hai fornito il tuo numero di cellulare al momento dell’emissione della carta, il profilo è automaticamente  attivo.Se hai già la carta, puoi richiedere l’attivazione su Smart Web (solo per i possessori di Carta Corrente) , in filiale o attraverso l’Area Riservata di  www.bpercard.it.

Profilo SMS Soglia Zero

Profilo SMS Soglia Zero:
Ricevi un SMS di notifica per acquisti, prelievi e ricariche di qualunque importo e per acquisti e prelievi negati.
Attiva il profilo su Smart Web (solo per i possessori di Carta Corrente),  in filiale o attraverso l’Area Riservata di www.bpercard.it.

Profilo SMS Soglia50

Profilo SMS Soglia 50:
Ricevi un SMS di notifica per acquisti, prelievi e ricariche di importo pari o superiore a 50€ e per acquisti e prelievi negati.
Attiva il profilo su Smart Web (solo per i possessori di Carta Corrente), in filiale o attraverso l’Area Riservata di  www.bpercard.it.

Profilo SMS Servizi Info

Profilo SMS Servizi Info:
Ricevi in tempo reale saldo e movimenti della carta.
Per attivarlo invia  un SMS al numero +393424113535 con “RIC SALDO” per ricevere il saldo della carta oppure con “RIC MOVIMENTI” per ricevere gli ultimi tre movimenti di utilizzo effettuati.
Sei automaticamente abilitato al servizio quando hai già attivo almeno uno tra i profili SMS Gratuito, SMS Soglia Zero o SMS Soglia 50.

CAMBIO OPERATORE

Se cambi operatore telefonico, pur mantenendo lo stesso numero di telefono, dovrai provvedere alla disattivazione del servizio ed alla successiva riattivazione.

DISATTIVAZIONE SERVIZIO

Puoi richiedere la disattivazione del servizio in qualsiasi momento su Smart Web (solo per i possessori di Carta Corrente), in filiale o attraverso l’Area Riservata di  www.bpercard.it.

COSTI DEL SERVIZIO

Per conoscere il costo dei messaggi addebitato dal proprio operatore telefonico, consulta i dettagli nelle schede tecniche dedicate alle carte di credito e alle carte prepagate

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi ed alle informazioni europee di base sul credito ai consumatori, richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER.

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Italia 1 - 07100 Sassari
Fax 079 221813
info@divisioneconsumer.it
Partita Iva n° 01583450901
Servizio Clienti
Dall'estero +39 079 2839699
Dall'Italia - Numero verde:800 440650