Phonecredit

Il Phonecredit è un'operazione di finanziamento riservata ai titolari di BPER Card MyPlan che consente di trasferire una somma di denaro dalla BPER Card MyPlan al conto corrente collegato, senza oneri accessori, con una semplice telefonata al Servizio Clienti BPER Card.

È uno strumento utilissimo in tutte le occasioni in cui puoi aver bisogno di pagare spese extra (lavori condominiali, cure mediche e dentistiche, prestazioni a collaboratori domestici ecc.) con la comodità del rimborso rateale previsto dalla tua BPER Card MyPlan.

Nell'estratto conto mensile della tua BPER Card il Phonecredit sarà registrato come una normale operazione di pagamento.

Per attivare il Phonecredit:

  • chiama il Servizio Clienti al numero verde 800 440650 e chiedi l'accredito sul conto corrente della somma desiderata che rientra nella disponibilità della tua BPER Card MyPlan;
  • l'operatore, dopo aver accertato la tua identità, registra la telefonata dandotene preavviso, addebita la tua BPER Card MyPlan e invia al tuo indirizzo e-mail (se fornito) un messaggio di conferma;
  • l'importo sarà accreditato sul conto corrente collegato alla tua carta entro le 24 ore successive alla telefonata;
  • pagherai ratealmente l'anticipo ricevuto secondo il piano di rimborso previsto sulla tua BPER Card MyPlan.

 

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionale. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della Banca di Sassari S.p.a. che si avvale delle Banche del Gruppo Bper per il collocamento. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi e, dove previsto, alle «Informazioni europee di base sul credito ai consumatori», richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER.

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Italia 1 - 07100 Sassari
Fax 079 221813
info@divisioneconsumer.it
Partita Iva n° 01583450901
Servizio Clienti
Dall'estero +39 079 2839699
Dall'Italia - Numero verde:800 440650