Estratto Conto

BperCard invia al tuo domicilio un estratto conto mensile semplice, trasparente e dettagliato per tenerti sempre aggiornato sui movimenti e sul saldo della tua carta.
I movimenti della carta aggiuntiva sono riepilogati nell'estratto conto della carta principale.
I movimenti delle carte Business Aziendale e Corporate sono riepilogati nell'estratto conto intestato all'Azienda.

L'estratto conto viene emesso di norma il giorno 30 del mese di riferimento (28 per il mese di febbraio) o, qualora questo sia sabato o festivo, il giorno lavorativo precedente.

L'estratto conto è disponibile anche in formato elettronico* tramite accesso all’Area Riservata del sito: puoi consultare, salvare sul tuo PC e stampare gli estratti conto dell’anno in corso. Il servizio è gratuito. Se lo desideri, puoi usufruire delle funzionalità elettroniche e mantenere l’invio oneroso dell’estratto conto cartaceo al tuo domicilio, diversamente, puoi bloccare la spedizione postale e scegliere solo il servizio on line. In questo caso non saranno addebitate le spese di invio estratto conto. In qualunque momento potrai riattivare la spedizione postale.

Utilizzare il servizio è semplicissimo:

  • accedi all’Area Riservata di BperCard e scegli la carta che vuoi visualizzare;
  • clicca sull’apposito link “Consulta e/c” e potrai visionare, stampare o salvare sul PC il tuo e/c.

Se non desideri ricevere l’estratto conto cartaceo al tuo domicilio:

  • accedi all’Area Riservata di BperCard e scegli la carta che vuoi visualizzare;
  • clicca sull’apposito link “Attiva – Disattiva e/c cartaceo” e dai conferma della scelta cliccando nella sezione “Disattiva e/c cartaceo”.

Con questa scelta:

  • l’avvenuta pubblicazione del tuo estratto conto nell’Area Riservata ti verrà notificata al tuo indirizzo e-mail;
  • non ti saranno addebitate le spese di invio estratto conto.

Se, in un secondo tempo, desideri riattivare l’invio dell’estratto conto cartaceo:

  • accedi all’Area Riservata di BperCard e scegli la carta che vuoi visualizzare;
  • clicca sull’apposito link “Attiva – Disattiva e/c cartaceo” e dai conferma della scelta cliccando nella sezione “Attiva e/c cartaceo”.

Con questa scelta:

  • riceverai l’estratto conto cartaceo all’indirizzo indicato in fase di richiesta carta, che potrai verificare e modificare in Filiale o chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800 440650;
  • ti verranno riaddebitate le spese di invio estratto conto.

 

* Il formato elettronico è disponibile per i titolari di carte principali e per le aziende che accedono all'Area Riservata con la Posizione Aziendale. Non è invece disponibile per i titolari di carte aggiuntive, di carte Business Aziendali o di carte Corporate.

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi ed alle informazioni europee di base sul credito ai consumatori, richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER.

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Italia 1 - 07100 Sassari
Fax 079 221813
info@divisioneconsumer.it
Partita Iva n° 01583450901
Servizio Clienti
Dall'estero +39 079 2839699
Dall'Italia - Numero verde:800 440650