Covercard prepagate

Personalizza la BPER Card  con una foto e rendi unica la tua carta!

Richiedi in filiale il servizio CoverCard - creata per te per personalizzare la grafica della tua BPER Card con l'immagine che più ti piace: puoi utilizzare una tua foto o sceglierne una tra quelle proposte. Le tue passioni, i tuoi gusti, i tuoi ricordi impressi nella tua BPER Card!

 

Prova a creare la tua BPER Card con l'applicativo di simulazione.

 

Non hai ancora richiesto CoverCard in filiale?

Puoi richiederla nelle filiali delle Banche: BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra, Cassa di Risparmio di Saluzzo.

Distinguiti con la tua CoverCard mentre fai shopping  o acquisti in giro per il mondo nei negozi convenzionati Mastercard.


Hai appena richiesto una CoverCard in filiale?

Dal giorno lavorativo successivo puoi personalizzarla accedendo qui*.

Tieni a portata di mano il numero richiesta comunicato in filiale e segui le istruzioni, a fine processo riceverai una mail di conferma.

Quando la tua CoverCard arriverà in filiale verrai contattato per ritirarla.

 

La tua CoverCard è in rinnovo?

Se hai ricevuto una mail in cui ti comunichiamo come rinnovare la tua carta, hai cinque giorni a disposizione per scegliere se confermare o modificare l’immagine della tua CoverCard, personalizza la tua carta in scadenza.

 

 

 

 

*Se usi un pc con una versione di Internet Explorer inferiore a 9.0 o un altro browser non aggiornato, assicurati di aver installato Adobe Flash Player, clicca qui per scaricare gratuitamente l'applicazione.

Puoi accedere alle pagine di personalizzazione anche dal tuo smartphone o tablet, se usi un Iphone o un Ipad devi accettare i “cookie”, clicca per maggiori informazioni.

 

 

 

Scopri maggiori dettagli

Come attivi CoverCard

Per attivare CoverCard:

  • Richiedi in filiale la tua BPER Card Classic MasterCard e la prepagata PayUp con il servizio CoverCard
  • Sottoscrivi il contratto e ritira il tuo codice di sicurezza per l'accesso al servizio
  • Accedi al servizio cliccando qui
  • Segui le istruzioni
  • Scegli una tua foto (Termini e Condizioni del Servizio) oppure
  • Seleziona un'immagine dalla galleria
  • Concludi la procedura di personalizzazione entro 5 giorni dalla richiesta di CoverCard in Filiale.
  • Ricevi una e-mail con l'esito della tua richiesta

Per informazioni e assistenza chiama il Servizio Clienti al numero verde 800 440650.

Caratteristiche immagine

L’immagine deve avere estensione jpg o png e dimensioni massime di 3MB. Il formato minimo è 1050x672 px e quello massimo 4000x4000 px. Attenzione! Il formato verticale potrebbe non prestarsi alla personalizzazione della carta.

Il contenuto dell'immagine deve rispettare i requisiti previsti da Termini e Condizioni del Servizio.
A titolo di esempio non potranno essere accettate le immagini che contengono:

  • pubblicità di qualsiasi natura*;
  • ritratto di un adulto, incluso quello del titolare della carta, se destinato a fini di identificazione;
  • auto-promozione di qualsiasi natura (ad esempio, biglietto da visita personale);
  • materiale protetto da copyright di qualsiasi natura*;
  • prodotti/servizi di marca, incluse le abbreviazioni, acronimi e/o loghi di qualsiasi natura*;
  • dati di contatto, compresi numeri di telefono o di servizi di qualsiasi natura (ad esempio, numeri verdi);
  • celebrità e personaggi pubblici di qualsiasi natura*;
  • affiliazione con gruppi di natura "socialmente inaccettabile" (compresi loghi e simboli);
  • materiale sessuale di qualsiasi natura;
  • materiale politico di qualsiasi natura;
  • offensive razziali o religiose di qualsiasi natura;
  • elementi di qualsiasi natura che possano ingenerare confusione nell'accettazione delle carte da parte dei negozianti;
  • elementi di qualsiasi natura che possano favorire una frode sulla carta (ad es. dati sensibili del titolare);
  • elementi di design grafico che possano recare danno ai marchi dei circuiti internazionali.

*Sarà possibile usare immagini aziendali, materiale protetto da copyright, prodotti/servizi di marca, incluse le abbreviazioni, acronimi e/o simboli di qualsiasi natura, marchi e nomi di personalità, nel caso in cui il titolare della carta goda dei diritti legali necessari al loro utilizzo.

Esempi immagini ammesse e non ammesse.

Quando ritiri la carta

La tua BPER Card CoverCard sarà disponibile in filiale dopo circa 15 giorni dalla conferma dell'immagine.

La richiesta di personalizzazione della carta è soggetta a validazione della Banca nel rispetto di Termini e Condizioni del servizio. Se l’immagine da te proposta non rispetta i Termini e le Condizioni del Servizio, non verrà accettata dall'emittente che provvederà a rilasciare la tua carta con l’immagine standard.

Rinnovo della carta

Alla scadenza, potrai scegliere se cambiare l'immagine della tua carta o tenere la stessa. In ogni caso dovrai di nuovo accedere al Servizio CoverCard da questa pagina e confermare la vecchia immagine o impostarne una nuova. In prossimità della data di scadenza della carta riceverai una e-mail che ti ricorderà le modalità per la personalizzazione della tua carta in rinnovo.

  • Ricevi una e-mail di avviso prima della scadenza della carta
  • Accedi al servizio cliccando qui
  • Confermi o modifichi l'immagine (Termini e Condizioni del Servizio)
  • Concludi la procedura di personalizzazione entro 5 giorni dalla ricezione dell'e-mail

Se non effettui alcuna scelta, la carta verrà rinnovata con l’immagine standard.

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o sui siti delle Banche del Gruppo Bper. L’emissione della prepagata è soggetta all’approvazione della Banca di Sassari S.p.a..

 

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Italia 1 - 07100 Sassari
Fax 079 221813
info@divisioneconsumer.it
Partita Iva n° 01583450901
Servizio Clienti
Dall'estero +39 079 2839699
Dall'Italia - Numero verde:800 440650