Carta Corrente

BPER Card Carta Corrente è una carta prepagata ricaricabile con IBAN che ti consente di effettuare le principali operazioni bancarie anche senza essere titolari di conto corrente.

caratteristiche

Con BPER Card Carta Corrente:

  • prelevi e paghi nei negozi e su internet grazie al circuito MasterCard;
  • hai la funzionalità contacless: paghi fino a 25 euro in modo semplice e veloce senza PIN e senza firma sullo scontrino, per importi superiori dovrai digitare il PIN.

Grazie all'IBAN e al servizio Internet banking Smart Web puoi:

  • ricevere l'accredito dello stipendio o della pensione;
  • addebitare le utenze o altri pagamenti continuativi;
  • eseguire e ricevere bonifici;
  • ricaricare il cellulare e altre carte prepagate;
  • fare donazioni per beneficienza.

Costi

Costo di emissione: 5 euro. 

Canone mensile (a partire dal 6° mese successivo all'emissione): 0,90 euro, ma non paghi il canone mensile se accrediti complessivamente (per stipendi, ricariche, bonifici) almeno 500,00 euro al mese.

Se hai meno di 28 anni non paghi né il costo di emissione né il canone mensile!

Sicurezza

 Con BPER Card Carta Corrente hai:

  • BodyCard, il servizio di messaggistica via sms per tenere sotto controllo i movimenti ed il saldo della tua BPER Card;
  • la protezione del Servizio 3D Secure, per i tuoi acquisti sicuri su internet.

Furto e Smarrimento

Se smarrisci o perdi BPER Card Carta Corrente richiedi immediatamente il blocco della carta:

  • mediante la funzione Blocco Carta del servizio Internet banking Smart Web;
  • chiamando (24 ore su 24) il numero verde 800 440650 (dall'estero +39 079 2839653);
  • contattando la tua Filiale

Servizio Clienti

Il Servizio Clienti, al numero verde 800 440650, è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 per:

  • assistenza e informazioni sul prodotto;
  • blocco della carta.

Ricaricare la Carta

La prima ricarica è gratuita se la richiedi in fase di emissione.

Puoi ricaricare BPER Card Carta Corrente fino a 3 volte al giorno:

  • mediante la funzione Ricarica Carta del servizio Internet banking Smart Web, se hai un c/c presso una delle Banche del Gruppo BPER e usufruisci del servizio;
  • presso una delle filiali della Banca che ha rilasciato la Carta, dietro versamento di contanti o con addebito in conto corrente;
  • tramite bonifico bancario, grazie al codice IBAN riportato sulla BPER Card Carta Corrente (i bonifici non rientrano nei limiti delle tre cariche giornaliere);
  • presso gli sportelli ATM del circuito "QuiMultibanca", utilizzando una carta di debito (salvo eventuali limiti imposti dalle Banche non appartenenti al Gruppo BPER);
  • presso le ricevitorie SISAL. In questo caso potrà effettuare la ricarica esclusivamente il titolare della Carta Corrente munito del proprio documento d’identità valido e della tessera sanitaria.

Quanto puoi ricaricare:

  • non hai limiti se ricarichi tramite bonifico;
  • in contanti minimo 0,01 euro, massimo 2.500 euro al giorno;
  • con addebito dal conto corrente minimo 0,01 euro, massimo 3.000 euro al giorno;
  • tramite sportello ATM massimo 1.500 euro per singola operazione;
  • presso le ricevitorie SISAL, fino a un valore complessivo di € 999,99 nell'arco di 7 giorni.

La tua BPER Card Carta Corrente può contenere al massimo 20.000 euro e durante l'anno puoi effettuare movimenti in accredito fino a 50.000 euro.

Saldo e movimenti

Puoi ottenere Saldo e Movimenti della BPER Card Carta Corrente:

  • dal servizio Internet banking Smart Web;
  • presso qualunque filiale della Banca che ha rilasciato la carta;
  • presso gli sportelli ATM del circuito "QuiMultibanca";
  • sul sito della Banca che ha rilasciato la carta;
  • con il servizio informativo SMS INFO, attivo se è in essere almeno uno dei servizi sms di sicurezza. Invia un sms al numero +393424113535con le seguenti parole:
    • RIC SALDO per ricevere il saldo della carta
    • RIC MOVIMENTI per ricevere gli ultimi tre movimenti di utilizzo effettuati con la carta.
    Il costo del servizio, addebitato sulla Carta, è pari a 0,15 euro per ogni messaggio ricevuto. Il costo dei messaggi inviati dipende dal tuo piano tariffario.

 

Messaggio promozionale: tassi e condizioni economiche sono riportati nei Fogli Informativi disponibili in tutti gli sportelli del Gruppo BpER. L’erogazione è soggetta alla valutazione della banca.

 

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Italia 1 - 07100 Sassari
Fax 079 221813
info@divisioneconsumer.it
Partita Iva n° 01583450901
Servizio Clienti
Dall'estero +39 079 2839699
Dall'Italia - Numero verde:800 440650