MyPlan

La BPER Card MyPlan è la carta di credito a restituzione rateale di BPER Banca, Banco di Sardegna e Cassa di Risparmio di BRA.

Caratteristiche

Con BPER Card MyPlan puoi:

  • prelevare e fare acquisti in sicurezza in tutto il mondo e su internet grazie ai circuiti Visa e MasterCard;
  • gestire al meglio i tuoi acquisti restituendo mensilmente le tue spese;
  • scegliere un piano di rimborso coerente con le tue esigenze: a rata fissa o a rata variabile;
  • richiedere una carta aggiuntiva/familiare le cui spese sono visibili nel tuo estratto conto.

Rata Fissa.
Con il rimborso del debito a rata fissa il titolare paga una rata che rimane costante tutti i mesi fino al completamento del rimborso del debito o fino a che non decide di modificarne l’importo. Il titolare può stabilire l’ammontare della rata scegliendolo all’interno dell’intervallo stabilito sul contratto della carta di credito.

 

Rata Variabile.
Con il rimborso a rata variabile il titolare paga i suoi acquisti con una rata proporzionale (per esempio 1/20) al debito residuo mensile. La rata è calcolata applicando al debito residuo un coefficiente indicato sul contratto della carta di credito. Supponendo che non si effettuino nuovi acquisti nei mesi successivi, l’ammontare della rata sarà decrescente fino al raggiungimento della rata minima.

Sicurezza

Con BPER Card MyPlan hai:

  • il servizio blocco carta attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • BodyCard, il servizio di messaggistica via sms per tenere sotto controllo i movimenti ed il saldo della tua BPER Card;
  • la protezione del Servizio 3D Secure, per i tuoi acquisti sicuri su internet.

Comodità

BPER Card MyPlan offre:

  • la libertà di variare le rate in qualunque momento e senza costi e di passare da rata fissa a variabile o viceversa;
  • il servizio Phonecredit per ottenere con una semplice telefonata, in sole 24 ore, la disponibilità di una somma direttamente sul conto corrente collegato alla BPER Card Revolving;
  • l'estratto conto mensile semplice e trasparente, anche in formato elettronico;
  • il Servizio Clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al Numero Verde 800 440650 (+39 079 2839699);
  • il servizio e-mail per controllare le spese effettuate prima ancora della ricezione dell’estratto conto.

 

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionale. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della Banca di Sassari S.p.a. che si avvale delle Banche del Gruppo BPER per il collocamento. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi e, dove previsto, alle «Informazioni europee di base sul credito ai consumatori», richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER. L’emissione  della carta è soggetta alla valutazione della Banca di Sassari.


 

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Italia 1 - 07100 Sassari
Fax 079 221813
info@divisioneconsumer.it
Partita Iva n° 01583450901
Servizio Clienti
Dall'estero +39 079 2839699
Dall'Italia - Numero verde:800 440650