Covercard credito

Personalizza la BPER Card  con una foto e rendi unica la tua carta!

Richiedi in filiale il servizio CoverCard - creata per te per personalizzare la grafica della tua BPER Card con l'immagine che più ti piace: puoi utilizzare una tua foto o sceglierne una tra quelle proposte. Le tue passioni, i tuoi gusti, i tuoi ricordi impressi nella tua BPER Card!

 

Prova a creare la tua BPER Card con l'applicativo di simulazione.

 

Non hai ancora richiesto CoverCard in filiale?

Puoi richiederla nelle filiali delle Banche: BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra, Cassa di Risparmio di Saluzzo.

Distinguiti con la tua CoverCard mentre fai shopping  o acquisti in giro per il mondo nei negozi convenzionati Mastercard.


Hai appena richiesto una CoverCard in filiale?

Dal giorno lavorativo successivo puoi personalizzarla accedendo qui*.

Tieni a portata di mano il numero richiesta comunicato in filiale e segui le istruzioni, a fine processo riceverai una mail di conferma.

Quando la tua CoverCard arriverà in filiale verrai contattato per ritirarla.

 

La tua CoverCard è in rinnovo?

Se hai ricevuto una mail in cui ti comunichiamo come rinnovare la tua carta, hai cinque giorni a disposizione per scegliere se confermare o modificare l’immagine della tua CoverCard, personalizza la tua carta in scadenza.

 

.

 

 

*Se usi un pc con una versione di Internet Explorer inferiore a 9.0 o un altro browser non aggiornato, assicurati di aver installato Adobe Flash Player, clicca qui per scaricare gratuitamente l'applicazione.

Puoi accedere alle pagine di personalizzazione anche dal tuo smartphone o tablet, se usi un Iphone o un Ipad devi accettare i “cookie”, clicca per maggiori informazioni.

 

 

 

Scopri maggiori dettagli

Come attivi CoverCard

Per attivare CoverCard:

  • Richiedi in filiale la tua BPER Card Classic MasterCard e la prepagata PayUp con il servizio CoverCard
  • Sottoscrivi il contratto e ritira il tuo codice di sicurezza per l'accesso al servizio
  • Accedi al servizio cliccando qui
  • Segui le istruzioni
  • Scegli una tua foto (Termini e Condizioni del Servizio) oppure
  • Seleziona un'immagine dalla galleria
  • Concludi la procedura di personalizzazione entro 5 giorni dalla richiesta di CoverCard in Filiale.
  • Ricevi una e-mail con l'esito della tua richiesta

Per informazioni e assistenza chiama il Servizio Clienti al numero verde 800 227 788.

Caratteristiche immagine

L’immagine deve avere estensione jpg o png e dimensioni massime di 3MB. Il formato minimo è 1050x672 px e quello massimo 4000x4000 px. Attenzione! Il formato verticale potrebbe non prestarsi alla personalizzazione della carta.

Il contenuto dell'immagine deve rispettare i requisiti previsti da Termini e Condizioni del Servizio.
A titolo di esempio non potranno essere accettate le immagini che contengono:

  • pubblicità di qualsiasi natura*;
  • ritratto di un adulto, incluso quello del titolare della carta, se destinato a fini di identificazione;
  • auto-promozione di qualsiasi natura (ad esempio, biglietto da visita personale);
  • materiale protetto da copyright di qualsiasi natura*;
  • prodotti/servizi di marca, incluse le abbreviazioni, acronimi e/o loghi di qualsiasi natura*;
  • dati di contatto, compresi numeri di telefono o di servizi di qualsiasi natura (ad esempio, numeri verdi);
  • celebrità e personaggi pubblici di qualsiasi natura*;
  • affiliazione con gruppi di natura "socialmente inaccettabile" (compresi loghi e simboli);
  • materiale sessuale di qualsiasi natura;
  • materiale politico di qualsiasi natura;
  • offensive razziali o religiose di qualsiasi natura;
  • elementi di qualsiasi natura che possano ingenerare confusione nell'accettazione delle carte da parte dei negozianti;
  • elementi di qualsiasi natura che possano favorire una frode sulla carta (ad es. dati sensibili del titolare);
  • elementi di design grafico che possano recare danno ai marchi dei circuiti internazionali.

*Sarà possibile usare immagini aziendali, materiale protetto da copyright, prodotti/servizi di marca, incluse le abbreviazioni, acronimi e/o simboli di qualsiasi natura, marchi e nomi di personalità, nel caso in cui il titolare della carta goda dei diritti legali necessari al loro utilizzo.

Esempi immagini ammesse e non ammesse.

Quando ritiri la carta

La tua BPER Card CoverCard sarà disponibile in filiale dopo circa 15 giorni dalla conferma dell'immagine.

La richiesta di personalizzazione della carta è soggetta a validazione della Banca nel rispetto di Termini e Condizioni del servizio. Se l’immagine da te proposta non rispetta i Termini e le Condizioni del Servizio, non verrà accettata dall'emittente che provvederà a rilasciare la tua carta con l’immagine standard.

Rinnovo della carta

Alla scadenza, potrai scegliere se cambiare l'immagine della tua carta o tenere la stessa. In ogni caso dovrai di nuovo accedere al Servizio CoverCard da questa pagina e confermare la vecchia immagine o impostarne una nuova. In prossimità della data di scadenza della carta riceverai una e-mail che ti ricorderà le modalità per la personalizzazione della tua carta in rinnovo.

  • Ricevi una e-mail di avviso prima della scadenza della carta
  • Accedi al servizio cliccando qui
  • Confermi o modifichi l'immagine (Termini e Condizioni del Servizio)
  • Concludi la procedura di personalizzazione entro 5 giorni dalla ricezione dell'e-mail

Se non effettui alcuna scelta, la carta verrà rinnovata con l’immagine standard.

 

 

 

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionale. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della Banca di Sassari S.p.a. che si avvale delle Banche del Gruppo BPER per il collocamento. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi e, dove previsto, alle «Informazioni europee di base sul credito ai consumatori», richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER. L’emissione  della carta è soggetta alla valutazione della Banca di Sassari.


 

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Italia 1 - 07100 Sassari
Fax 079 221813
info@divisioneconsumer.it
Partita Iva n° 01583450901
Servizio Clienti
Dall'estero +39 079 2839699
Dall'Italia - Numero verde:800 227788