Servizio Clienti BperCard

Come faccio a contattare il Servizio Clienti BPER Card?

Chiama il Numero Verde 800 440650 se sei in Italia o il +39 079 2839699 se sei all’estero.

In cosa può aiutarmi il Servizio Clienti?

Puoi chiamare il Servizio Clienti per:

  • avere informazioni e chiarimenti sull'uso di BPER Card
  • richiedere le credenziali per la registrazione all'Area Riservata Titolari
  • bloccare la carta e ottenere assistenza telefonica in caso di emergenza
  • richiedere un nuovo PIN per il prelievo di contanti da ATM
  • attivare il Phonecredit sulla BPER Card MyPlan rateale
  • variare la modalità del rimborso rateale (importo rata e tipo rata, fissa o variabile)
  • consultare il saldo e i movimenti della carta, tramite il servizio automatico.

Quando posso contattare il Servizio Clienti?

Il Servizio Clienti è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi ed alle informazioni europee di base sul credito ai consumatori, richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER.

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Italia 1 - 07100 Sassari
Fax 079 221813
info@divisioneconsumer.it
Partita Iva n° 01583450901
Servizio Clienti
Dall'estero +39 079 2839699
Dall'Italia - Numero verde:800 440650