Contactless

Con le nuove BPER Card contactless paghi con un solo gesto e in meno di un secondo.

Le nuove BPER Card integrano l'innovativa tecnologia contactless che ti consente di pagare con la tua carta (di credito o debito) BPER Card i tuoi piccoli acquisti quotidiani fino a 25 euro in maniera comoda e veloce, con la stessa sicurezza di sempre.

Come funziona

Ti basta avvicinare la tua BPER Card contactless ad un terminale abilitato: la transazione avviene in pochi istanti, senza dover consegnare la carta e in totale sicurezza.

  • Avvicina la carta al lettore dove vedi il simbolo universale contactless .
  • Un segnale luminoso ed acustico indicherà che la carta è stata letta.
  • Per importi inferiori o uguali a 25 euro, non sarà necessario firmare lo scontrino o digitare il PIN.

Meglio del contante

Una carta BPER Card contactless è:

  • Più comoda del contante: è come avere sempre a portata di mano il contante giusto per l’acquisto, non hai problemi di resto o di cambio.
  • Più veloce del contante: il pagamento avviene in meno di un secondo e non devi nemmeno attendere per firmare lo scontrino.
  • Più sicura del contante: se la smarrisci ti basta una telefonata per bloccarla.

Trova i negozi

Puoi utilizzare la tua BPER Card con l'innovativa modalità contactless in tutti i negozi che espongono questa vetrofania

Inoltre puoi consultare qui l'elenco degli esercenti convenzionati dalle Banche del Gruppo BPER.

Scopri le BPER Card Contactless

BPER Card ti offre sia carte di credito che carte di debito contacless, puoi richiederle in tutte le filiali di BPER Banca, Banco di Sardegna e Cassa di Risparmio di BRA.

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionale. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della Banca di Sassari S.p.a. che si avvale delle Banche del Gruppo Bper per il collocamento. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi e, dove previsto, alle «Informazioni europee di base sul credito ai consumatori», richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER.

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Italia 1 - 07100 Sassari
Fax 079 221813
info@divisioneconsumer.it
Partita Iva n° 01583450901
Servizio Clienti
Dall'estero +39 079 2839699
Dall'Italia - Numero verde:800 440650